Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version

Ad Antiruggine: blues solo, chitarra sola

Luca Morosin, chitarrista innamorato del Blues da sempre, all'Antiruggine di Castelfranco Veneto suona e racconta 'Il mio Blues'.

Un originale e personale viaggio nel Blues e nella musica americana. Attraverso la descrizione e i suoni di questo genere musicale, Luca Morosin racconta la sua personale storia di Blues, iniziata a 14 anni con la scoperta dei grandi bluesmen, da John Lee Hooker a B.B. King. Un viaggio proseguito come in una sorta di pellegrinaggio nella mecca del Blues, Chicago, fino alla ricerca delle origini nel profondo sud degli States, dal Mississippi a New Orleans, arrivando agli artisti della musica folk e rock che hanno attinto a piene mani nel genere che più di tutti ha influenzato intere generazioni di musicisti dagli anni ’50 agli anni ’70, fino ad ai giorni nostri.

Locandina

In programma:

Il mio Blues

Interprete: Luca Morosin, chitarra

Dove: Antiruggine - Borgo Treviso, 158 - Castelfranco Veneto (TV)
Quando: Martedì 25 marzo 2014 - Ore 21:00
Ingresso responsabile

Informazioni: [Antiruggine]

Altro in questa categoria: « Prev Next »
 
 
Sei in:Home»BLOG»Appuntamenti»Musica & Concerti»Ad Antiruggine: blues solo, chitarra sola
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

L'opera è quando qualcuno viene accoltellato alla schiena e invece di sanguinare, canta Ed Gardner

AMICI di Venice Classic R.

Daily listener from Los Angeles :) Thank you for the many, many hours of beautiful music!
Alexander R.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart