• VCR Auditorium

  • VCR Live

VCR | Auditorium sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
VCR | Live sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version

Due mondi lontani si incontrano con la musica delle Stellerranti

Mondi apparentemente lontani, quello dei villaggi ebraici innevati dell'Est Europa, e il mondo scintillante del musical americano. In realtà legati da trame sottili fatte di nostalgie e atmosfere indimenticabili: pensiamo, ad esempio, alla malinconia tutta giudaica che pervade un evergreen come 'Somewhere' o alle intriganti vicende narrate ne 'Il violinista sul tetto', fortunatissima commedia musicale, divenuta poi classico del cinema. Le note del gruppo musicale Stellerranti creeranno un ponte ideale tra questi due mondi, dallo Shtetl a Broadway e Hollywood, in un concerto dal titolo emblematico 'I sogni son desideri' proposto in occasione della Giornata Europea della Cultura EbraicaCinzia Bauci e Pierantonio Gallesi, fondatori di Stellerranti che per l'occasione saranno affiancati dalla violinista Lydia Cevidalli e dal percussionista Riccardo Ferraresi, si presentano come inquieti cantastorie contemporanei e propongono una musica dall’anima nomade. I concerti si svolgeranno domenica 15 settembre a Vittorio Veneto (ore 18:00) e a Conegliano (ore 21:00), a ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Locandina

I sogni son desideri
Musica di autori vari
Interpreti: Stellerranti (Cinzia Bauci, voce - Pierantonio Gallesi, fisarmonica - Lydia Cevidalli, violino - Riccardo Ferraresi, percussioni)

Primo spettacolo:
Dove: Vittorio Veneto, Museo della Battaglia, Piazza Giovanni Paolo I 
Quando: Domenica 15 settembre 2019, ore 18:00
Ingresso: libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti presso IAT (Vittorio Veneto, Viale della Vittoria 110, Tel. 0438 57243, E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Secondo spettacolo:
Dove:
 Conegliano, Palazzo Sarcinelli, Via XX Settembre 132 
Quando: Domenica 15 settembre 2019, ore 21:00
Ingresso: libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti presso IAT (Conegliano, Via XX Settembre 132, Tel. 0438 21230, E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

[Scarica la locandina con il programma dello spettacolo]

Altro in questa categoria: « Prev Next »
 
 
Sei in:Home»BLOG»Appuntamenti»Musica & Concerti»Due mondi lontani si incontrano con la musica delle Stellerranti
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

La musica è l'arte di pensare con i suoni
Jules Combarieu

AMICI di Venice Classic R.

E' la cosa più bella che ci abbia dato internet. Ottima musica e alta qualità. Grazie
Alessandro N.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart