• VCR Auditorium

  • VCR Live

VCR | Auditorium sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
VCR | Live sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version

Dal 19 al 21 maggio 2023 torna 'Piano City Milano'. Con più di 300 artisti la metropoli diventa un grande palcoscenico dedicato al pianoforte.

Si svolgerà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 l’edizione 2023 di Piano City Milano, il Festival pianistico che abbraccerà tutta la città con un ricco programma di concerti di musica classica, jazz e leggera che prenderanno vita nei parchi, nelle piazze, in luoghi segreti e negli spazi del sociale. Sarà pertanto la musica ad avvicinarsi al pubblico di qualsiasi gusto ed età, coinvolgendo più di 300 artisti che si esibiranno in 140 diversi luoghi, per vivere e condividere grandi emozioni attraverso le note del pianoforte. Il Festival sarà inaugurato da un confronto ideale tra Alessandro Baricco e Stefano Bollani in scena con 'Novecento: Il duello' il 19 maggio alle ore 21:00 nel parco della Galleria d’Arte Moderna e sarà anticipato da una speciale esibizione del cantante Mika il 17 maggio al Castello Sforzesco. Il programma davvero ampio e variegato può essere consultato nel sito internet di Piano City. 

Locandina

Piano City Milano
Quando: venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio 2023
Info: [pianocitymilano.it]
Accesso: Tutti i concerti sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento posti (tranne differenti indicazioni nel programma)

Masha Sirago

Masha Sirago

Scrittrice, scultrice, fotografa, poetessa. E' ideatrice del progetto culturale Tiffany 'Animal academicum', entrato nella storia della Filatelia. Promotrice di eventi musicali. Collabora con varie testate giornalistiche. E' autrice di 'Strada della mia vita', trascritta in musica dal M°. Ennio Poggi.
E-mail: [email protected]

Sito web: http://www.mashasirago.com
Altro in questa categoria: « Prev Next »
 
 
Sei in:Home»BLOG»Appuntamenti»Musica & Concerti»Dal 19 al 21 maggio 2023 torna 'Piano City Milano'. Con più di 300 artisti la metropoli diventa un grande palcoscenico dedicato al pianoforte.
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Datemi una lista della lavanderia ed io ve la metterò in musica

Gioacchino Antonio Rossini

AMICI di Venice Classic R.

Con la vs musica in sottofondo lavoro e provo la gioia profonda di sentirmi a casa della mia amatissima città distante...
Giovanni C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart