Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version

Ricominciano i pomeriggi musicali del Palazzetto Bru Zane di Venezia con un programma ricco di novità e sorprese che permetterà a bambini e genitori di scoprire la magia della musica classica!

Chi la follia... è il tema del concerto proposto dagli Amici della Musica di Venezia martedì 6 ottobre alle ore 18:30 nella Sala della Musica dell'Ospedaletto. Valerio Losito al violino, Luca Franzetti al violoncello e Simone Vallerotonda all'arciliuto e alla chitarra spagnuola eseguiranno musica di Corbetta, Bach, Nogueira, Bomporti, Marini e Corelli.

Otto giorni di pura musica a stretto contatto con le prime parti delle più prestigiose orchestre, gli specialisti e i solisti più rinomati. Novanta ore di corsi teorici e pratici, prove d’orchestra, simulazioni d’audizione, seminari e concerti per preparare i giovani musicisti a vincere i concorsi più ambiti, perfezionare il repertorio e scoprire i segreti della vita in orchestra. Tutto questo è Orchestral Life!

Dall’11 aprile al 21 maggio 2015 il Palazzetto Bru Zane di Venezia dedica un Festival alla figura del compositore George Onslow, detto 'il Beethoven francese'.

Pagina 6 di 14

 
 
Sei in:Home»Blog»Musica & Concerti»Venice Classic Radio Italia | Musica & Concerti
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

La musica è l'arte di pensare con i suoni
Jules Combarieu

AMICI di Venice Classic R.

E' la cosa più bella che ci abbia dato internet. Ottima musica e alta qualità. Grazie
Alessandro N.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart