Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

Mario Brunello, violoncello piccolo, Francesco Galligioni, viola da gamba e violoncello, e Roberto Loreggian, clavicembalo e organo, inaugurano le Settimane Musicali al Teatro Olimpico suonando e raccontando le Triosonate, ovvero i capolavori del ciclo di Sei Sonate BWV 1014-1019 di Johann Sebastian Bach.

 

Ritornano dal 30 maggio al 13 giugno 2021 le Settimane Musicali al Teatro Olimpico, lo storico Festival di Vicenza che celebra trent'anni di musica e di amicizia intorno al tema della Hasmusik. Ascolta l'intervista al direttore artistico Sonig Tchakerian!

 

Riparte la Stagione di Asolo Musica, organizzata nell'auditorium Lo Squero di Venezia, dove acqua e musica si incontrano, evocando suggestioni incredibili. Il direttore artistico Federico Pupo illustra il programma in cartellone per i prossimi mesi. Ascolta l'intervista!

 

Il baritono Vittorio Prato racconta la sua personale scoperta delle melodie di Francesco Paolo Tosti che ha in parte inciso in un recente CD-libro, edito da Illiria, ricco di racconti e considerazioni personali sulla musica, il viaggio, la malinconia, la solitudine, l'azzardo. Ascolta il podcast!

 

Pagina 2 di 80

 
 
Sei in:Home»Blog»MV Cremona»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

La musica è l'arte di pensare con i suoni
Jules Combarieu

AMICI di Venice Classic R.

E' la cosa più bella che ci abbia dato internet. Ottima musica e alta qualità. Grazie
Alessandro N.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart