Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
Premi il banner per ascoltare in diretta il programma di Maurizio Baglini

Prossimamente

Presto in onda su Venice Classic Radio

L'angolo di Amadeus

Paul Taffanel è stato un compositore francese vissuto nella seconda metà dell'Ottocento. L'Angolo di Amadeus ce ne propone un Quintetto per strumenti a fiato. Assieme a un'altra perla di Ottorino Respighi e a un Concertino di Giovanni Bottesini.
Venerdì 17 Ottobre 2014 - Ore 20:00

Dante Vanelli è un musicista apprezzato per la sua attività di pianista, ma anche per il suo talento di compositore. Ascolteremo alcune delle sue creazioni da lui stesso interpretate.
Martedì 21 Ottobre 2014 - Ore 14:00

L'angolo di Amadeus

Ottorino Respighi è il compositore a cui la Rivista Amadeus dedica il numero di settembre. Gli intepreti protagonisti della puntata sono: Davide Alogna al violino, Irene Veneziano al pianoforte e l'Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal Mo. Roberto Gianola.
Venerdì 19 Settembre 2014 - Ore 20:00

Primo ascolto: Ivan Ilić

Il nuovo CD del pianista Ivan Ilić 'The transcendentalist' è un'esplorazione nella musica meditativa. 'Primo ascolto' ve ne propone alcuni estratti scegliendo musiche di Alexander Scriabin e John Cage.
Mercoledì 17 Settembre 2014 - Ore 20:00

Pagina 4 di 8

 
 
Sei in:Home»Prossimamente
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart