Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
Banner

Appuntamenti

Concerti, incontri, mostre

Il Trio di Parma, composto da Alberto Miodini, Ivan Rabaglia ed Enrico Bronzi, torna a Musikàmera per concludere l’esecuzione integrale dei trii per pianoforte, violino e violoncello di Beethoven. Appuntamento a domenica 28 e lunedì 29 ottobre, ore 20.00, nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia.

Lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 20:30, nella Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona, si potrà assistere all’esibizione del Forte Trio, il Trio Nazionale della Repubblica del Kazakistan, con la violista Anna Serova nel concerto intitolato Brahms & Dance. Ascolta l'intervista ad Anna Serova!

Riprendono i concerti di Musikàmera con Laura Pontecorvo al flauto, accompagnata al clavicembalo da Rinaldo Alessandrini, che proporranno un repertorio interamente dedicato a Johann Sebastian Bach. Appuntamento per l'8 e il 10 settembre, alle ore 20, nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia.

Si intitola Effetto Mozart il terzo concerto delle Settimane Musicali al Teatro Olimpico, a ricordare i benefici che la musica, e quella di Amadé in particolare, dà alle persone. Protagonista sarà la violinista Sonig Tchakerian accompagnata dall'Orchestra di Padova e del Veneto. Appuntamento al Teatro Olimpico di Vicenza sabato 16 giugno 2018, con inizio alle ore 21.

Pagina 6 di 13

 
 
Sei in:Home»BLOG»Appuntamenti
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart