Appuntamenti
Concerti, incontri, mostre
Domenica 6 settembre, alle ore 11:00, nella Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro, per Nuovi Concertisti va in scena il recital di Pierluigi Rojatti, violoncello, e Giulia Toniolo, pianoforte, della Scuola di Perfezionamento di Portogruaro
Sabato 5 settembre alle 21 nella Chiesa di San Zenone a Fossalta di Portogruaro Riflessi Organistici Bachiani è il titolo del concerto dell’organista Michele Bravin, per il 38° Festival Internazionale di Musica di Portogruaro. In programma musiche di Bach, Brahms, Mendelssohn e Reger.
Giovedì 3 settembre un gradito ritorno per il Festival Internazionale di Musica di Portogruaro: al Teatro Russolo, alle 21, sale sul palcoscenico il Quartetto Prometeo, affiancato dal pianista triestino Lorenzo Cossi. In programma musiche di Dvořák e Šostakovič.
Nella cornice medievale della Chiesa di S. Gottardo torna Incontri Asolani, il Festival internazionale di musica da camera giunto alla sua quarantaduesima edizione, che ogni anno porta ad Asolo alcuni dei migliori musicisti d'Italia e del mondo. Ascolta l'intervista al direttore artistico Federico Pupo!
Altro...
- A Portogruaro i Solisti dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia con Roberto Prosseda
- Ritorna Musikàmera al Teatro La Fenice con la violinista Anna Tifu e il pianista Marco Schirru
- Musikàmera sfida il Coronavirus con un concerto in streaming
- A Treviso 'Pagine d'organo' propone un raro concerto di Wolfgang Zerer con musiche di Bach
- Al via 'Pagine d'organo', il Festival internazionale dedicato ai preziosi organi storici di Treviso
- Concerto di Musikàmera al Teatro La Fenice con il pianista bulgaro Emanuil Ivanov, vincitore del Premio Busoni 2019
Pagina 4 di 15