Musica & Concerti
Appuntamenti con la musica dal vivo
Il 'Messiah', l'oratorio sacro per soli, coro e orchestra di Georg Friedrich Händel, eseguito nella sua prima versione dai Silete Venti diretti dal M° Simone Toni, nella chiesa di San Marco a Milano, domenica 29 marzo 2015, alle ore 20:30. In diretta su Venice Classic Radio.
Leonetta Bentivoglio e Lidia Bramani presentano il loro libro 'E Susanna non vien: amore e sesso in Mozart', pubblicato da Feltrinelli. Sabato 28 marzo, ore 21:00, all'Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV).
La viola di Danusha Waskiewicz e la voce di Andrea Rebaudengo si uniscono al violoncello di Mario Brunello. Martedì 17 marzo, ore 21:00, all'Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV).
Sabato alle ore 21 Gabriele Ragghianti al contrabbasso, accompagnato da Simone Soldati al pianoforte, propone la musica di Giovanni Bottesini all'Antiruggine di Castelfranco (Tv).
Pagina 8 di 12