Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the English version
Venice Classic BLOG
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

Giovedì 3 settembre un gradito ritorno per il Festival Internazionale di Musica di Portogruaro: al Teatro Russolo, alle 21, sale sul palcoscenico il Quartetto Prometeo, affiancato dal pianista triestino Lorenzo Cossi. In programma musiche di Dvořák e Šostakovič.

 

Nella cornice medievale della Chiesa di S. Gottardo torna Incontri Asolani, il Festival internazionale di musica da camera giunto alla sua quarantaduesima edizione, che ogni anno porta ad Asolo alcuni dei migliori musicisti d'Italia e del mondo. Ascolta l'intervista al direttore artistico Federico Pupo!

 

I Solisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma suoneranno insieme per il Festival Internazionale di Musica di Portogruaro con Roberto Prosseda al pianoforte. Appuntamento a lunedì 31 agosto al Teatro Russolo alle ore 21:00 con uno dei concerti più attesi del Festival. Musiche di Mozart e Beethoven.

 

In diretta dal Teatro La Fenice Venice Classic Radio VCR Live trasmetterà il concerto di Musica con Ali. In programma due Quartetti di Schumann e di Brahms eseguiti da quattro tra i migliori giovani musicisti italiani: Gennaro Cardaropoli, violino, Claudio Laureti, viola, Erica Piccotti, violoncello, e Margherita Santi, pianoforte. Conduce Luca Ciammarughi.
Domenica 19 luglio 2020 - Ore 19:00

 

Pagina 5 di 80

 
 
Sei in:Home»Blog»Venice Classic Radio Italia | Venice Classic BLOG
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart