Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Giulio Cesare: A Baroque Hero è l'ultimo disco inciso dal controtenore Raffaele Pe con La Lira di Orfeo. Insignito del Premio Abbiati 2019, è diventato un tour internazionale e, dopo il successo delle prime due date in Lombardia, martedì 21 gennaio fa tappa a Padova all’Auditorium Pollini per la stagione degli Amici della Musica. Appuntamento alle ore 20:15.

 

L'Associazione Musica con le Ali presenta il primo concerto nella Sala Grande del Teatro La Fenice di Venezia che vede protagonisti il violoncellista Giovanni Sollima e il violinista Massimo Quarta. I due celebri musicisti si esibiranno con la violinista Elena Faccani e alcuni tra i migliori giovani talenti italiani, sostenuti dall’Associazione: Fabiola Tedesco, violino, Claudio Laureti, viola, e Ludovica Rana, violoncello. Appuntamento a lunedì 20 gennaio, ore 20:00.

 

Il giovane e talentuoso pianista Axel Trolese sarà il protagonista di un singolare concerto che accosterà la musica di Chopin a quella di due importanti compositori della Scuola Nazionale spagnola: Albeniz e De Falla. Appuntamento a Piazzola sul Brenta, giovedì 12 dicembre alle ore 20:45. Ascolta l'intervista in podcast!

 

Si conclude domenica 3 e lunedì 4 novembre la Stagione 2019 di Musikàmera. Nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice Enrico Dindo al violoncello e Pietro De Maria al pianoforte eseguiranno un singolare programma composto da musica del Novecento italiano e dell'Ottocento europeo.

 

Pagina 1 di 74

 
 
Sei in:Home»Blog»Musica & Concerti»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart