Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lunedì 1 luglio il Teatro La Fenice di Venezia apre le sue porte alla città per un concerto dell'Arma dei Carabinieri organizzato dal Comune di Venezia e dalla Fondazione Enzo Hruby di Milano, che è impegnata per la protezione del patrimonio culturale italiano e sostiene attualmente a Venezia un importante progetto di videosorveglianza del Teatro La Fenice.

 

Al via a Padova Spaziodanza Summer Camp, un campo estivo rivolto a bambini e adolescenti dagli 8 ai 18 anni. Tra i docenti Beatrice Carbone, prima ballerina del Teatro La Scala di Milano, Petra Conti, già prima ballerina alla Scala e attualmente resident principal guest al Los Angeles Ballet, CA, e Alex Atzewi, ballerino e coreografo per la sua Compagnia New Dance Concept.

 

La XXVIII edizione del Festival Settimane Musicali si avvia alla conclusione con un concerto dedicato ai Sestetti, da quello celebre di Tchaikovsky, ispirato ai suoi soggiorni fiorentini, al primo capolavoro di Schönberg che scava all’interno delle tenebre dell’animo umano. Appuntamento per domenica 16 giugno, ore 19:30, al Teatro Olimpico di Vicenza.

 

Musikàmera, la stagione di musica cameristica che si svolge nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia, ospiterà il trio d'eccezione Corrado Giuffredi, clarinetto, Silvia Chiesa, violoncello, e Maurizio Baglini, pianoforte. Appuntamento per martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2019.

 

Pagina 6 di 74

 
 
Sei in:Home»Blog»Settimane Musicali al Teatro Olimpico 2019»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart