Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le Settimane Musicali al Teatro Olimpico ospitano Giancarlo Giannini. Il celebre attore italiano leggerà una selezione di lettere che Mozart scrisse alle donne della sua vita, mentre Sonig Tchakerian e Roberto Prosseda le commenteranno in musica, eseguendo alcune sonate per violino e pianoforte del compositore salisburghese. Non mancate sabato 8 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Olimpico di Vicenza.

 

Prosegue la 28esima edizione del Festival Settimane Musicali di Vicenza con un concerto dell’Ensemble laReverdie intitolato Musiche per il Bestiario di Leonardo, incentrato sul rapporto tra la musica e la scienza speculativa nel cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci (1452–1519). Appuntamento a giovedì 6 giugno, ore 21:00, al Teatro Olimpico di Vicenza.

 

Masha Sirago è una scrittrice (ma non solo), autrice della poesia La strada della mia vita, composta in uno dei momenti di difficoltà che accompagnano l'esistenza di ciascuno. Una strada che si è poi intrecciata con quella del M°. Ennio Poggi che l'ha trascritta in musica. Ascolta l'intervista in podcast!

 

Sonig Tchakerian è da quest'anno direttore artistico delle XXVIII Settimane Musicali al Teatro Olimpico di Vicenza, un Festival 'in cammino', come spiega personalmente ai nostri microfoni. Ascolta l'intervista in podcast!

 

Pagina 7 di 74

 
 
Sei in:Home»Blog»Settimane Musicali al Teatro Olimpico 2019»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart