
Massimo Lombardi
Sabato 24 novembre alle ore 17:00 il Palazzetto Bru Zane accoglierà il concerto organizzato dall’Alliance Française di Venezia, per celebrare il 210° anniversario della nascita del poeta e romanziere Victor Hugo.
L'orchestra barocca Silete Venti!, diretta dall'oboista Simone Toni, darà vita a Chivasso a un concerto dedicato a Vivaldi e a uno strumento pregiato: l'angelo di avorio.
Il Magnificat, la bellissima lode di Maria musicata da Johann Sebastian Bach, è interpretata dal Monteverdi Choir e dagli English Baroque Soloists sotto la direzione di Sir John Eliot Gardiner.
La celebre Sonata a Kreutzer No.9 Op.47 di Ludwig Van Beethoven nell'intepretazione di Gidon Kremer al violino e Martha Argerich al pianoforte.
Pagina 86 di 98