Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Estévan Velardi, direttore dell'Alessandro Stradella Consort, presenterà un nuovo cofanetto, edito da Concerto Classics, dedicato alle Serenate di Alessandro Scarlatti con due prime registrazioni mondiali. L'incontro si terrà lunedì 5 novembre, alle ore 18:00, nella Alson Gallery di Milano.

 

Il Trio di Parma, composto da Alberto Miodini, Ivan Rabaglia ed Enrico Bronzi, torna a Musikàmera per concludere l’esecuzione integrale dei trii per pianoforte, violino e violoncello di Beethoven. Appuntamento a domenica 28 e lunedì 29 ottobre, ore 20.00, nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia.

 

Lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 20:30, nella Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona, si potrà assistere all’esibizione del Forte Trio, il Trio Nazionale della Repubblica del Kazakistan, con la violista Anna Serova nel concerto intitolato Brahms & Dance. Ascolta l'intervista ad Anna Serova!

 

Primo appuntamento dedicato alla musica da camera eseguita nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia: il M° Edoardo Catemario - con la partecipazione di Fabio Corsi e Daniele Aiello - ci proporrà un recital per chitarra registrato da Venice Classic Radio l'11 luglio 2017 durante il Venice Music Master.
Venerdì 19 ottobre 2018 - Ore 21:00

 

Pagina 7 di 69

 
 
Sei in:Home»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

La musica è l'arte di pensare con i suoni
Jules Combarieu

AMICI di Venice Classic R.

E' la cosa più bella che ci abbia dato internet. Ottima musica e alta qualità. Grazie
Alessandro N.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart