Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dal 19 gennaio al 15 giugno 2013 a Palazzo Grimani si terranno dodici concerti di musica rinascimentale e barocca, curati dalla Scuola di Musica Antica di Venezia.

 

Il pianoforte di Ravel

Venice Classic Radio propone l'integrale delle opere per pianoforte solo di Maurice Ravel, interpretate da Roberto Cominati e pubblicate in un prestigioso cofanetto della Amadeus Élite.

 

L'Orchestra e Coro del Teatro La Fenice, sotto la direzione del Mo. Sir John Eliot Gardiner e con la partecipazione del soprano Desirée Rancatore e del tenore Saimir Pirgu, saluteranno il nuovo anno interpretando musiche di Giuseppe Verdi, Gioachino Rossini e Piotr Ilich Tchaikovsky.

 

Il pianista Massimo Anfossi interpreta un frammento di una sonata inedita di Beethoven, la Fantasia in re Maggiore Biamonti 213.
Venerdì 21 dicembre 2012, Ore 21:00

 

Pagina 62 di 75

 
 
Sei in:Home»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili

Johann Wolfgang Von Goethe

AMICI di Venice Classic R.

Outstanding playlist, outstanding audio quality! What more could you ask for. Well done!!
Alan P.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart